home

Registrati

Dimenticato la password?

News.pngNEWS.png

Aliani s.r.l. acquista il ramo d’azienda della Tecnomontaggi

Fidenza (Pr) , 26 Novembre 2012

Aliani s.r.l. acquista  il ramo d’azienda della Tecnomontaggi Brescia, Leader nell’ Enginering e Montaggio Industriale di Impianti. Il Gruppo completa la propria offerta e consolida a livello internazionale la Leadership nel Global service. Salvaguardati la continuità e importanti livelli occupazionali, necessari all’attività di Ingegneria  Elettrica e Meccanica.

Aliani Projects comunica contestualmente la vittoria di Tre Tender Global Service : il primo per il  Montaggio  di un Laminatoio di alluminio in Oman , il valore della commessa è di circa 3 Milioni di Euro , Il committente il Sultanato dell’Oman. il secondo di un acciaieria in Germania , il valore della commessa è di oltre 4 Milioni di Euro , il committente l’Arcelor Mittal, il Terzo Progettazione,Costruzione, Trasporto e Montaggio in Angola di Una Via rulli Cavi Completa per un valore della commessa  di circa 2.5 milioni di euro.

L’operazione , volta a consentire la continuità ed il rilancio aziendale della società dopo il problema diveniente dalla guerra in Libya, anche con la salvaguardia di un significativo livello occupazionale , si inserisce nella strategia dell’Aliani Projects che considera la possibilità di ampliare il proprio portafoglio servizi con il Know-How per il montaggio e progettazione di impianti industriali . E’ opinione dell’Aliani Projects che , in una logica di integrazione industriale , sarà di stimolo alla diffusione del Global service , comprendente le componenti Montaggio e/o smontaggio dell’impianto , Imballo, Trasporto con relativa Spedizione.          

DESCRIZIONE “TECNOMONTAGGI ”                                            

Tecnomontaggi Srl si è costituita nel 1980 come società operante nell'installazione di impianti elettrici per l'industria siderurgica e civile in genere. Dopo pochi anni di operatività, dietro sollecitazione dei nostri clienti, dal 1984 Tecnomontaggi Srl ha deciso di implementare le sue attività in montaggi meccanici, di tubazioni e strutture di acciaio, fino a diventare l'attuale Società, in grado di fornire un servizio completo con l'aggiunta delle forniture elettriche, tubazioni, ingegneria meccanica e delle strutture d'acciaio.Tecnomontaggi Srl collabora anche con diverse società di produzione, selezionate dopo anni di cooperazione, sia in Italia che in paesi stranieri come la Bulgaria, Egitto, Russia e Cina, India. Tali aziende producono parti dei nostri progetti, sulla base della nostra ingegneria d'ufficio tecnico.                                                                            

Tecnomontaggi Srl ha operato e opera per citarne alcuni in Italia, Europa e altri paesi come l'Egitto, Siria, Iraq, Libia, Turchia, Oman, Canada, Azerbaigian, Angola, Mauritania.

torna alle news